ITINERARI

L’ubicazione del B&B campodisole si trova in aperta campagna, a pochi km da Osimo, in una posizione ideale per chi desidera abbinare al mare la tranquillità della collina ed ottimale per coloro che amano visitare le bellezze storiche ed artistiche di tanti centri e paesi caratteristici delle Marche.
Per gli amanti del mare e della natura, a circa 20 minuti d’auto, si trovano tutte le più belle spiagge e località della Riviera del Conero, perla dell’Adriatico, dalla pittoresca Portonovo alla selvaggia Mezzavalle, da Sirolo a Numana fino a Marcelli.

01-campagna e conero

A parte le vicinissime Osimo ed Offagna, numerose sono le località ed i centri facilmente raggiungibili. In 30 min d’auto si arriva alle cittadine di Recanati, Loreto, Jesi ed il capoluogo Ancona. In poco più si raggiungono Senigallia e Macerata ed il “balcone delle Marche” Cingoli, nota per il panorama mozzafiato. In 1 h di auto si arriva a Fabriano ed alle incantevoli grotte di Frasassi. Per chi ama spostarsi, in poco più di 1 h ci si può spingere sino alla bella Ascoli a sud e alla altrettanto bella e nota Urbino, dove merita una visita l'intera zona collinare del Montefeltro con i suoi paesini. Per gli amanti della montagna i Monti Sibillini, innevati da novembre a maggio e con piste da sci, si raggiungono in un ora e mezza.

02-città

Continuate a seguirci! In questo blog pubblicheremo nuovi post riguardanti luoghi della nostra bella regione, itinerari specifici di città e località che negli anni abbiamo visitato e continuiamo a frequentare.

archivio

Subscribe